Domande frequenti
Come viene fissato il VELCRO-LED?
La chiusura a velcro consiste in due nastri che si uniscono fra di loro. Uno di questi due nastri è cucito sul retro della striscia al LED. L’altro nastro della rispettiva lunghezza è incluso nel set. Questo nastro può essere cucito su qualsiasi tessuto. Per questo motivo, in ogni set che forniamo è compreso uno spillo per il fissaggio e un ago da vela. Naturalmente tutti gli aghi sono in acciaio inossidabile, in modo da poterli riutilizzare a bordo. Chiaramente il nastro si può spillare anche sul legno o fissarlo con nastro biadesivo su una superficie liscia.
Quanto è lungo il cavo di alimentazione?
Sul lato della striscia Led è presente un cavo di circa 15cm con un connettore impermeabile. A questo viene a sua volta avvitato il cavo da 4 metri che finisce all’altra estremità con un accendisigari. Il dimmer è provvisto di un cavo di un metro, quindi si avrà a disposizione una lunghezza di 5 metri.
Posso unire più strisce LED?
Sostanzialmente sì, come soluzione migliore noi consigliamo di utilizzare un cavo a Y con il connettore impermeabile adatto. Contattateci se avete bisogno.
È possibile avere dei prodotti su misura?
Sì, elaboreremo un’offerta per la vostra richiesta. Diteci di cosa avete bisogno e vi presenteremo un concetto realizzativo.
Il VELCRO-LED viene consegnato in una pratico contenitore imbutito. La chiusura lampo evita che vengano persi i singoli componenti. Il contenitore può essere appeso con il cordino.